Caterina Vitale bronzo ai campionati nazionali. Ma un’altra siciliana va al vertice

Dopo la prima giornata, nel Campionato Nazionale di Ginnastica Artsitica, la Sicilia con Caterina Vitale porta a casa la medaglia di bronzo. Al primo posto un'altra siciliana, Sara Ricciardi ma in campo con i colori della Corpo Libero Padova

bloc 1

ACI CASTELLO (CT) – Cè stata molta Sicilia, alla fine, nel podio delle atlete che hanno partecipato al Campionato Nazionale Junior-Senior ‘Gold’ al Palacannizzato di AciCastello.

Molta Sicilia, soprattutto nel podio delle Senior 2, le atlete più grandi di età perchè al 3° posto, medaglia di bronzo, è arrivata una grande Caterina Vitale che ha sbagliato qualcosina durante gli esercizi ai suoi 4 attrezzi e non è riuscita a raccogliere quel punteggio pieno che l’avrebbe portata ancora più in alto.

Con Caterina, atleta di punta della Jonica Gym di Catania al 3° posto ed al 2° con Clara Colombo della Nova Melzo (MI), al 1° posto è andata una strepitosa Sara Ricciardi, sicilianissima di nascita con primi passi in ginnastica a Capo d’Orlando ma ormai da anni nel Veneto e ‘capitano’ della squadra di vertice dalla Corpo Libero Padova.

VIDEO

Nei prossimi giorni uno speciale video sulle gare di Aci Castello

 

..e tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.