Volley Avimecc Modica 1 – Erredi Taranto 3
Parziali 18/25, 26/24, 17/25, 21/25.
MODICA – La Volley Avimecc Modica esce battuta in quattro set contro la Erredi Taranto nel match disputato in un “Geodetico” strapieno e valido come gara 1 play off per la promozione in serie A3.
I ragazzi di Peppe Bua, dopo un approccio sbagliato alla gara hanno provato a recuperare, ma alla fine sono stati costretti ad alzare bandiera bianca contro il sestetto pugliese che ha dimostrato di essere squadra quadrata e sicuramente più esperta rispetto alla formazione modicana.
Una sconfitta che ribalta totalmente il favore del pronostico a favore della formazione tarantina che il prossimo weekend avrà la possibilità di chiudere la pratica con gara 2 da disputare davanti al pubblico amico.
Per la Volley Avimecc Modica, invece, serve l’impresa a Taranto per allungare la serie a gara 3 che nel caso si disputerebbe ancora al “Geodetico”.
Vincere a Taranto non sarà sicuramente facile, ma Torre e compagni hanno il diritto e il dovere di crederci fino alla fine.
Volley Avimecc Modica: Tulone 3, Andrea Raso 6, Francesco Raso 15, Torre 14, Melilli 7, Turlà 1, Tona, Calabrese, Modica 1, Cavalli (L1), n.e. Dormiente (L2). All Peppe Bua.
Erredi Taranto: Disabato 9, Parisi 2, Garofalo 16, Carofiglio 5, Roberti 17, Mingolla, Schifone , Giosa 12, Nero (L1), n.e. Cofano, Liuzzi (L2), Piscitelli, Gasbarro. All. Giovanni Narracci.
Arbitri: Andrea Bonomo e Dario Grossi di Roma.