Sconfitta per il Ragusa 1949. Scarsa concentrazione in campo.

L’ASD RAGUSA CALCIO SCONFITTO A ROSOLINI, SETTINERI: “PARTITA SCIALBA DECISA DA EPISODI. NON CI DEMORALIZZIAMO. RECUPEREREMO IL TERRENO PERDUTO”

bloc 1
Una fase della gara tra Asd Ragusa Calcio 1949 e Rosolini

ROSOLINI – L’Asd Ragusa Calcio 1949 sconfitta a Rosolini. La squadra azzurra ha dovuto arrendersi a un quarto d’ora dalla fine dopo il gol messo a segno dai locali.

Nonostante tutto, le aquile iblee avevano cercato di reagire e subito dopo erano andate a segno con Cess ma il direttore di gara ha annullato un goal che ai più è apparso regolare.

Il commento dell’allenatore Alessandro Settineri analizza quanto accaduto. “E’ stata – sottolinea – una partita equilibrata, decisa da due episodi. Il primo a favore del Rosolini, su una gestione di palla non proprio ottimale da parte nostra e che ci ha visto prendere il goal dell’1-0. L’altro è la rete annullata alla nostra squadra di cui nessuno riesce a capire il motivo reale. L’equilibrio è stato rotto per queste motivazioni. Non è stato un match esaltante, anzi tutt’altro. Una gara fatta di agonismo in un contesto in cui qualche nostro calciatore non attraversa un momento di forma ottimale sia sul piano fisico sia su quello mentale, alla luce delle continue distrazioni che arrivano dalle voci di mercato”.

..e tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.