Si rafforza il rosted ‘under’ dello Scicli Sport Club

bloc 1
Spatola e Incatasciato

SCICLI – Tre gli innesti nel settore Under 17 e Under 19 per la Agriblu di Scicli, società attiva nel settore della pallamano.

Un “triplo colpo di mercato” come ama dire la società sciclitana, rivolto al settore giovanile che negli ultimi anni sta producendo ottimi risultati a livello regionale.

Per la categoria Under 17, arriva a Scicli dalla vicina Ispica, Gabriele Agosta, ala sx/pivot acquisito a titolo definitivo dall’Olis Club di Rosolini.

In arrivo anche il terzino dx Michele Spatola, che arriva con la formula del prestito dalla Pallamano Avola. Altro terzina ma stavolta mancino è poi Nicolò Incatasciato, preso a titolo definitivo dalla società rosolinese.

Coppa Sicilia U15 a Catania

Lo Scicli Junior dunque sta già riscaldando i motori in vista del prossimo campionato regionale Under 17, con attenzione rivolta al 20 Ottobre prossimo ove, a Catania, i ragazzi del presidente Parisi, Campioni Regionali della scorsa stagione, saranno di scena per le finali di Coppa Sicilia Under 15 di Beach Handball.

A breve prenderanno il via i Corsi per il gruppo degli Under 13, che già lo scorso anno hanno ben figurato negli appuntamenti esterni e particolare attenzione verrà rivolta dalla società ai progetti nelle scuole delle città di Scicli e Modica.

..e tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.