bloc 1

RAGUSA – E’ attesa da tre trasferte di fila, nel campionato di Serie B, la KeyJey Dnm Ragusa che sta occupandosi soprattutto di valorizzare il vivaio.

In particolare, sabato, il sette allenato da Roberto Donzella sarà in trasferta a Messina contro quella squadra che all’andata procurò il primo dispiacere al team ibleo.

Dopo l’impegno in terra peloritana, i ragusani saranno di scena sul campo dell’Aretusa a Siracusa, quindi un turno di riposo e poi a Scicli il derby ibleo con lo Sport Club.

All’andata – sottolinea il presidente Giuseppe Girasa parlando della trasferta di Messina – fummo battuti dai peloritani con la differenza di una rete. E ci restò parecchio rammarico perché quella partita, a maggior ragione perché giocata in casa, avremmo dovuto vincerla. Ma piangere sul latte versato non serve a niente. Ora guardiamo avanti e ai nostri futuri programmi”.

Stage di selezione per i Giochi delle Isole

Intanto, domenica 10 febbraio, è in programma a Enna un altro stage di selezione in vista del Trofeo delle aree del 2019 e dei Giochi delle isole del 2020. Anche in questa occasione, tre convocazioni per la società ragusana.

Parteciperanno, per essere nuovamente visionati, il portiere Salvatore Carbone, il terzino Flavio Giummarra e l’ala destra Andrea Mazzone.

..e tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.